21-22 APRILE – RISULTATI DELLE SQUADRE AGONISTICHE

Scritto il 24 Apr 2018 da in Campionati Settore Adulti, Campionati Settore Giovanile, News

WEEK-END POSITIVO PER IL TENNIS MACERATESE

Impresa della Squadra dell’Associazione Tennis Macerata militante nel Campionato di Serie B che è andata a vincere per 4/2 in Sicilia ad Aci Castello contro la quotata compagine locale.

I punti per la squadra maceratese, accompagnata dal responsabile Nicola Bianchini, sono arrivati nei singolari da Lucas Verdicchio, Alberto Maria Lombardi e Nicolò Guerrieri e dal doppio formato da Verdicchio e Tommaso Compagnucci.

Prossimo appuntamento Domenica  29 Aprile in casa a partire dalle 10.00 contro la formazione milanese del Tennis Club Romano di Lombardia.

Ottime notizie anche dalla squadra che disputa il Campionato di Serie D1 la quale è riuscita a sovvertire il pronostico sfavorevole vincendo 3/2  in casa contro la più quotata squadra di San Severino. I punti per l’ATM sono venuti dai singolari dei due giocatori più esperti del gruppo, i Maestri Fabiano Tombolini e Simone D’Agosto e del promettente Matteo Chiariotti.

Battuta di arresto invece per la squadra delle ragazze di Macerata,  che disputano il Campionato di serie D1 che sono state battute dalla squadra di Lido di Fermo per 3/0.

Nel settore giovanile bella affermazione della prima squadra Under 14 maschile composta da Federico Massei, Tommaso Incicco e Dante Testa che è andata a vincere ad Ascoli mentre la seconda squadra Under 14 maschile, composta da Alessandro Carancini, Pietro Gentilucci, Gianluca Randi e Lorenzo Zitti è  stata sconfitta 3/0 in casa dai pari età di Tolentino.

Ancora buone notizie dall’atleta maceratese Aurora Curzi che, vincendo il suo singolare a Senigallia, ha permesso alla sua squadra di vincere per 3/1 l’incontro inter-sociale di Serie C

Lascia un Commento