ATM IN SERIE B2

Scritto il 17 Lug 2021 da in News

Ebbene si…. Finalmente è ufficiale!!!
La squadra maschile dell’Associazione Tennis Macerata il prossimo anno disputerà il Campionato di serie B2.
Domenica i ragazzi capitanati da Fabiano Tombolini ed Alessio Cherri hanno sconfitto nettamente 4/0 la squadra del Circolo Tennis Villa Carpena di Forlì dopo il 3/3 dell’andata.
Sono bastati quindi i 4 singolari vinti dal francese Remi Boutillier, dai 2 fratelli maceratesi Compagnucci Tommaso e Compagnucci Nicolas e da un immenso Enrico Piergallini che ha vinto il proprio singolare dopo 3 ore di lotta annullando 2 match point, per piegare la resistenza forlivese senza quindi dover neanche disputare i doppi.
Grandissima è stata la soddisfazione per un risultato frutto di un lavoro iniziato lo scorso anno e che ha visto l’Associazione Tennis Macerata e la Scuola Tennis Macerata impegnate insieme in un progetto ambizioso a lungo termine che prevede di portare le formazioni di punta maschili e femminili dell’ATM a competere ai massimi livelli nazionali.
Sono arrivati i complimenti, a nome dell’amministrazione comunale, anche dall’Assessore Riccardo Sacchi che ha assistito a una parte della sfida domenicale che si è disputata sotto un sole torrido ma con una ottima cornice di un pubblico appassionato ed entusiasta nel poter assistere ad incontri di un livello eccellente.
Un grande plauso quindi a Lucas Verdicchio , Samuele Tondelli, Jacopo Sottocornola , Tommy Meo e Mattia Corradini che, oltre ai 4 singolaristi citati in precedenza, hanno contribuito a questa cavalcata vincente fatta di 8 vittorie e 2 pareggi formando un gruppo formidabile pronto alla nuova avventura per il prossimo anno.
Ringraziamo il main sponsor HOTSAND e lo sponsor tecnico I-EXE ma anche tutti gli altri sponsor che hanno contribuito e permesso di poter progettare e compiere tutto ciò con l’augurio che questa partnership vincente possa durare per altri anni.
Vogliamo ringraziare però anche tutti gli altri sponsor (ANTINORI ASSIFIN, COPAR, DIMMPOR, DUNLOP, FARMACIA CAIROLI, LIEVITARIA, NUOVA 2000, SOLYDA, VETRERIA INCICCO, ZAGOREO ORTODONZIA) insieme a tanti soci dell’ATM che hanno richiesto l’anonimato ma che hanno anch’essi contribuito alla realizzazione di questo sogno.
Attendiamo ora l’epilogo del campionato femminile nel quale le ragazze della squadra guidate dalla giocatrice di punta Aurora Curzi ambiscono anche loro ad una promozione nel campionato superiore.

Lascia un Commento